Vivi il fascino millenario dell'Egitto con noi, navigando lungo il corso del Nilo a bordo di Eyaru, l'elegante dahabeya progettata con la cura dei dettagli delle antiche imbarcazioni riservate a faraoni e sultani prima e ai viaggiatori dell’Ottocento poi.
Nel lento incedere del grande fiume, sospinti dal vento percorreremo millenni di storia e civiltà, tra le più antiche e sorprendenti di cui si abbia testimonianza, tra cui la Valle dei Re e il Tempio di Luxor.
Eleganza, comfort, un modo di viaggiare discreto con ritmi lenti, senza fretta, fermandosi dove le grandi navi non possono attraccare, visitando siti che altre crociere non propongono, arrivando in quelli principali nei giorni di minor affollamento. Un viaggio che scorre nella calma e nella tranquillità garantita dalla completa assenza dei motori. Per questo Eyaru è diventata la nostra idea di vivere il fiume, la vostra "casa a vela" sul Nilo.
Sono otto le spaziose cabine, tra cui due suite, curate nei minimi particolari ed arredate con gusto e classe. Il ponte, lo spazio comune dove si trascorrono le ore della navigazione, è un vero e proprio salotto, arredato con mobili in legno massello, divani e poltrone confortevoli. Sull'antico pavimento tappeti, cuscini, vasi e lampade. Invitanti lettini con alti materassi dalle tinte calde sono l'ideale per rilassarsi al sole, godendosi la navigazione ed il panorama.
Con Eyaru proponiamo un itinerario studiato nei minimi dettagli, ricco di accorgimenti che rendono il viaggio unico ed esclusivo.
by Kel12