Un viaggio che combina l'avventura on the road in Nuova Zelanda con il lusso e la tranquillità delle spiagge paradisiache delle Fiji.
Esplora paesaggi mozzafiato, tra montagne, laghi e fiordi, per poi rilassarti in uno dei resort più esclusivi delle Isole Fiji, circondato da sabbia bianca e acque turchesi.
Itinerario:
Nuova Zelanda (9 notti)
Scopri la spettacolare Aotearoa, la terra dei paesaggi straordinari. Questo itinerario Fly e Drive ti permette di esplorare in totale libertà le meraviglie della Nuova Zelanda, partendo da Auckland e proseguendo verso le suggestive località di Rotorua, Christchurch, Tekapo, Te Anau fino al famoso Milford Sound e alla vibrante Queenstown.
Con il noleggio auto, potrai viaggiare al tuo ritmo attraverso montagna imponenti, laghi cristallini e parchi nazionali.
Isole Fiji (6 notti)
Dopo l'avventura in Nuova Zelanda, concediti un soggiorno di lusso alle Isole Fiji. Inizia con una notte al Fiji Gateway Hotel, comodo punto di appoggio a pochi passi dall'aeroporto internazionale di Nadi, per poi dirigerti verso il Vomo Island Resort, situato su una splendida isola privata nell'arcipelago delle Mamanuca.
Qui alloggerai in una villa collinare con trattamento in pensione completa, circondato da natura lussureggiante e spiagge incontaminate.
Un viaggio che unisce l'avventura on the road tra le bellezze naturali della Nuova Zelanda e il relax in un angolo di paradiso esclusivo nelle Isole Fiji.
Perfetto per chi cerca emozioni di lusso in un'unica esperienza.
By Idee per Viaggiare